Dal 1952.

Ferri Nardi si distingue per la capacità di abbinare caratteristiche costruttive superiori a prezzi competitivi, con grande attenzione alle esigenze del cliente, seguito passo dopo passo durante la realizzazione del progetto

0+
MATTONI POSATI
0+
CASE COSTRUITE
0%
CLIENTI SODDISFATTI
0+
AFFRESCHI RESTAURATI
0+
CAFFÈ BEVUTI

Chi Siamo

Con una storia imprenditoriale iniziata nel 1952, Ferri Nardi ha vissuto da protagonista il grande sviluppo del settore edilizio in Italia.

L’azienda opera nei settori dell’edilizia civile, nel restauro dei beni architettonici vincolati alla tutela artistica, nella ristrutturazione e nella riqualificazione energetica degli edifici.
Il nostro approccio al lavoro è da sempre fondato sulla qualità dei processi e dei materiali e sulla cura minuziosa dei dettagli.

Ferri Nardi impiega dipendenti propri, avvalendosi, quando necessario, della collaborazione di aziende e studi professionali di consulenza per garantire al cliente il migliore e più completo prodotto.

Il Gruppo

Ferri Nardi ha una struttura articolata ed evoluta, che va bene oltre l’impresa di costruzioni.
Fanno capo all’azienda società che formano un moderno gruppo in campo immobiliare: dalla ristrutturazione alla commercializzazione di edifici di ogni tipologia e destinazione.

Un Gruppo formato da società autonome che con esperienze e potenzialità proprie scaturiscono importanti e molteplici vantaggi per il cliente.

Lavorare in “Network” permette di ottimizzare la scelta e le condizioni di acquisto dei materiali, una gestione più dinamica delle risorse tecniche e professionali, un completo controllo qualitativo, risposte immediate, versatili e risolutive.

Il lavoro di gruppo permette di gestire proposte immobiliari diverse fra loro: dal singolo appartamento ai grandi complessi produttivi, al restauro di edifici di pregio e sotto tutela artistica, alla ristrutturazione di fabbricati “chiavi in mano”.

Contattaci

0363 381777

Scrivici per qualsiasi informazione

Mail: [email protected]

BROCHURE

Scarica la nostra brochure informativa.

DOWNLOAD

Politiche Qualità

La nostra politica della qualità, sicurezza e salute.

DOWNLOAD

Le Linee Guida

Qualità Totale


ISO 9001 per la qualità, OHSAS 18.001 per la sicurezza e dalla qualifica SOA.

Ferri Nardi gestisce progetti caratterizzati da alta qualità e da metodologie costruttive superiori. Il livello qualitativo che da sempre contraddistingue l’attività dell’azienda è testimoniato, oltre che dalle commesse di prestigio, dalle certificazioni.

Innovazione


Ferri Nardi ha sempre seguito e spesso anticipato le richieste del mercato.

In un mercato di continua evoluzione è fondamentale saper cogliere i segnali di cambiamento, le tendenze del living contemporaneo, le peculiarità del periodo economico e i mutamenti delle tecnologie. Ferri Nardi ha sempre seguito e spesso anticipato le richieste del mercato, adeguando i propri canoni costruttivi alle esigenze dei propri clienti e, ultimamente, alla crescente sensibilità verso le tematiche del risparmio energetico.

Impatto Ambientale


Massima considerazione per impatto che l’edificio genera sul contesto ambientale nel quale è inserito.

L’obiettivo che da sempre guida l’azienda è quello di raggiungere una perfetta armonizzazione delle proprie realizzazioni con lo scenario urbano circostante, interagendo con l’ambiente senza snaturarne l’essenza ma lavorando per migliorarlo.

Restituire Valore


Ferri Nardi si adopera quotidianamente per riportare alla luce spazi e costruzioni che il tempo ha posto in ombra.

L’impegno dell’azienda è quello di far fruttare la propria esperienza nel recupero e nel restauro degli edifici storici, per farne rivivere l’antico splendore, restituendo loro il valore originario e facendo sì che ancora se ne possa contemplare la bellezza.