Ferri Nardi. Ricerca e Qualità.

Il nostro approccio al lavoro è da sempre fondato sulla qualità dei processi e dei materiali e sulla cura minuziosa dei dettagli.
Ferri Nardi impiega dipendenti e attrezzature proprie, come gru, automezzi, escavatori, terne, carrelli elevatori con un magazzino di oltre 3800mq e capanonni coperti.

Politiche di Qualità

La nostra politica della qualità, sicurezza e salute.

DOWNLOAD

Le imprese che intendono partecipare alle gare d’appalto ed eseguire lavori pubblici per importi superiori ad euro 150.000, sono obbligate a possedere l’Attestazione SOA.
Per ottenere la qualificazione nelle classifiche pari o superiori alla III le imprese devono possedere la certificazione del sistema di qualità aziendale.

DOWNLOAD

ISO 9001

La norma ISO 9001 è uno standard internazionale per la gestione della qualità pubblicato da ISO (International Organization of Standardization).

Rappresenta per le imprese che la adottano un reale strumento di gestione della qualità dei processi e dei prodotti.

DOWNLOAD

OHSAS 18001

L’acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

La norma OHSAS 18001:1999 è stata emanata dal BSI nel 1999, rivista nel 2007, così da poter disporre di uno standard per il quale potesse essere rilasciata una certificazione di conformità. La certificazione OHSAS attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

DOWNLOAD